Metodi di pagamento e Fatturazione

Accettiamo
Visa, MasterCard e anche American Express. Puoi anche finalizzare il tuo ordine con Apple Pay, Google Pay, Paypal e Klarna

I nostri partner Paypal e Klarna offrono la possibilità di pagare in tre rate.

L’acquisto viene confermato quando il pagamento è accettato.
Riceverai una mail di conferma da parte nostra.

Una volta che l’ordine sarà eseguito, l'importo ti verrà addebitato in 24h-48h.

Che tu sia un privato, un possessore
di partita Iva oppure titolare di un’azienda, puoi richiedere la fattura all’interno
del carrello dove dovrai selezionare il campo “Vorrei la fattura” e inserire le informazioni richieste.

In alternativa è sempre possibile
richiedere e ricevere una fattura anche in seguito al tuo acquisto. Basta scrivere la tua richiesta a info@casaamar.it contenente il numero d’ordine e:

- per un privato: codice fiscale

- per un'azienda: ragione sociale, codice fiscale / partita Iva, codice Sdi, indirizzo Pec

Spedizioni

Le spedizioni nazionali come internazionali sono tutte effettuate da Milano, Italia.

Lavoriamo sempre con DHL, il partner che abbiamo scelto sia per la loro efficacia che per le loro iniziative ambientali attraverso il programma Go Green al quale aderiamo.

Le spedizioni sono gratuite in tutta l’Italia e in Europa.

Fuori dall'Europa, i prezzi variano in funzione del paese. Il costo viene indicata al momento del check-out, prima del pagamento.

Eventuali dazi doganali sono come sempre a carico dell'acquirente.

Per qualsiasi informazione in merito alle spedizioni internazionali, ci puoi scrivere a info@casaamar.it

Il tuo ordine viene registrato nel nostro software non appena il pagamento viene effettuato e viene anche inviato al nostro servizio clienti che si attiva per prepararlo e spedirtelo entro quattro giorni lavorativi.


I tempi di consegna variano da due a cinque giorni lavorativi dalla data di spedizione dell'ordine, per le spedizioni in Italia e in Europa.

Sì, riceverai una e-mail personalizzata nel momento in cui verrà spedito il tuo prodotto.

Al suo interno troverai un codice che potrai inserire nel portale del corriere prescelto per la consegna del pacco. Questo ti permetterà di seguire il suo percorso.

Sarai avvisato del giorno e dell'ora del passaggio del corriere via SMS.

Se non potrai essere presente in quel momento, potrai contattare il corriere per fissare un appuntamento.

Il tappeto arriverà piegato e/o arrotolato. Non ti preoccupare, serviranno pochi giorni per vederlo in tutto il suo splendore!

Resi

Come consumatore, hai un diritto di recesso dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di quattordici giorni di calendario.

Troverai tutte le informazioni all’articolo 7 dei nostri Termini e condizioni del servizio.

Per qualsiasi necessità, puoi sempre scriverci a info@casaamar.it

Cura

Sì, la pulizia è facile e ci sono tanti modi possibili per prendere cura di queste meraviglie. Ti spieghiamo tutto nella sezione Cura.

Informazioni

Oh sì! Sono proprio fatti per durare negli anni. Acquisiscono valore col tempo che passa. E ricordati, il tappeto annodato a mano si può restaurare, quello fatto a macchina no!

Vieni nel nostro showroom, in via Pestalozzi 4 a Milano, zona Navigli!

Congratulazioni! La tua casa si è arricchita con un tappeto unico e autentico. Ti consigliamo di usare un sottotappeto antiscivolo: si possono trovare nei negozi di ferramenta, di bricolage e
online.

Scrivici a info@casaamar.it .
Per noi sarà un piacere fornirti tutte le informazioni delle quali hai bisogno!