FAQ
Metodi di pagamento e Fatturazione
Accettiamo
Visa, MasterCard e anche American Express. Puoi anche finalizzare il tuo ordine con Apple Pay, Google Pay, Paypal e Klarna
I nostri partner Paypal e Klarna offrono la possibilità di pagare in tre rate.
L’acquisto viene confermato quando il pagamento è accettato.
Riceverai una mail di conferma da parte nostra.
Una volta che l’ordine sarà eseguito, l'importo ti verrà addebitato in 24h-48h.
Che tu sia un privato, un possessore
di partita Iva oppure titolare di un’azienda, puoi richiedere la fattura all’interno
del carrello dove dovrai selezionare il campo “Vorrei la fattura” e inserire le informazioni richieste.
In alternativa è sempre possibile
richiedere e ricevere una fattura anche in seguito al tuo acquisto. Basta scrivere la tua richiesta a info@casaamar.it contenente il numero d’ordine e:
- per un privato: codice fiscale
- per un'azienda: ragione sociale, codice fiscale / partita Iva, codice Sdi, indirizzo Pec
Spedizioni
Le spedizioni sono tutte effettuate da Milano, Italia.
Le spedizioni sono gratuite in tutta l’Italia.
Per una spedizione fuori dal territorio italiano, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo mail: info@casaamar.it . Preferiamo spedire solo in Italia e nei paesi limitrofi (Francia, Austria) per limitare il nostro impatto ambientale.
Il tuo ordine viene registrato nel nostro software non appena il pagamento viene effettuato e viene anche inviato al nostro servizio clienti che si attiva per prepararlo e spedirtelo entro quattro giorni lavorativi.
I tempi di consegna variano da due a quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione dell'ordine.
Sì, riceverai una e-mail personalizzata nel momento in cui verrà spedito il tuo prodotto.
Al suo interno troverai un codice che potrai inserire nel portale del corriere prescelto per la consegna del pacco. Questo ti permetterà di seguire il suo percorso.
Sarai avvisato del giorno e dell'ora del passaggio del corriere via SMS.
Se non potrai essere presente in quel momento, potrai contattare il corriere per fissare un appuntamento.
Il tappeto arriverà piegato e/o arrotolato. Non ti preoccupare, serviranno pochi giorni per vederlo in tutto il suo splendore!
Resi
Come consumatore, hai un diritto di recesso dal contratto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro il termine di quattordici giorni di calendario.
Troverai tutte le informazioni all’articolo 7 dei nostri Termini e condizioni del servizio.
Per qualsiasi necessità, puoi sempre scriverci a info@casaamar.it
Cura
Sì, la pulizia è facile e ci sono tanti modi possibili per prendere cura di queste meraviglie. Ti spieghiamo tutto nella sezione Cura.
Informazioni
Oh sì! Sono proprio fatti per durare negli anni. Acquisiscono valore col tempo che passa. E ricordati, il tappeto annodato a mano si può restaurare, quello fatto a macchina no!
Stiamo pianificando il modo migliore per farti toccare i nostri tappeti con le tue mani, e perché no anche con i tuoi piedi. Iscriviti alla nostra newsletter in modo da essere il primo a scoprire quando parteciperemo ad eventi speciali, quando ci sarà un negozio pop-up e molto altro.
Congratulazioni! La tua casa si è arricchita con un tappeto unico e autentico. Ti consigliamo di usare un sottotappeto antiscivolo: si possono trovare nei negozi di ferramenta, di bricolage e
online.
Scrivici a info@casaamar.it .
Per noi sarà un piacere fornirti tutte le informazioni delle quali hai bisogno!