Fuorisalone 2022

Fuorisalone 2022

Durante il Fuorisalone, dal 6 al 12 giugno, vi diamo il benvenuto presso il negozio di Sarah Maj, che ospiterà le nostre meraviglie.

Durante il Fuorisalone, dal 6 al 12 giugno, vi diamo il benvenuto presso il negozio di Sarah Maj, che ospiterà le nostre meraviglie.

Concedetevi il piacere di toccare i nostri tappeti, pouf e cuscini… e perché no, di innamorarvi!

E il 9 giugno, vi accogliamo per un aperitivo marocchino con tè alla menta e dolci strepitosi, dalle ore 17 alle 20.

Perché questa collaborazione con Sarah Maj?

Per noi, è un’evidenza! Abbiamo in comune la passione per l’artigianato d'eccellenza, l’amore infinito per il Marocco, il senso di responsabilità sociale.

Sarah Maj si è innamorata della moda e della creazione artigianale fin da piccola: con sua nonna, passavano ore a ricamare e bere il tè alla menta marocchino. E quando gli altri bambini erano fuori a giocare, lei si divertiva a vestire le sue bambole con le sue creazioni.

Questa passione si è trasformata in un lavoro nel 2010, quando Sarah ha creato la sua prima collezione. Sceglie di usare scarti di tessuti di lusso dell’alta moda italiana scovati a Como e di dare loro una nuova vita, grazie al savoir-faire ancestrale di artigiane marocchine.

Da lì non ha smesso di giocare con materiali e tecniche artigianali diverse, mescolando tradizione marocchina con stile italiano. Si appassiona anche per vari tessuti africani e crea delle linee di abbigliamento ricercate e uniche, molto lontane dal fast fashion che domina il mondo.

Dopo l’apertura di due negozi a Marrakech, Sarah Maj apre il negozio di Via Vigevano 15, a Milano, un vero angolo di Marocco nella città lombarda dove potete trovare abbigliamento, oggetti per la casa… il tutto sempre fatto a mano, con cura e talento.

Vi aspettiamo!

📍 Location:

Sarah Maj boutique Milano,
via Vigevano 15,
MM Porta Genova